Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Windjet, Blu Panorama trasporta 125 passeggeri al giorno

E' il dato che si registra dall'11agosto a seguito della crisi della crisi della compagnia catanese. In particolare sono state effettuate prenotazioni per voli dalla Sicilia a Roma

CATANIA. Dallo scorso 11 agosto, a seguito dell'istituzione dell'unità di crisi per la riprotezione dei passeggeri Windjet, il call center della Blue Panorama Airlines ha registrato un incremento di telefonate di circa 500 chiamate al giorno, con una media giornaliera di 125 passeggeri trasportati alla tariffa speciale massima di 75 euro tutto incluso per volo di sola andata sui collegamenti Roma Fiumicino-Catania e Roma Fiumicino-Palermo.
"In particolare - spiega la compagnia in un comunicato -  il 90% dei biglietti a tariffa speciale sono stati emessi per volare nel mese di agosto e il 75% delle prenotazioni sono state effettuate per rientri in alta stagione dalla Sicilia a Roma". 
Blue Panorama Airlines ricorda inoltre che, attraverso il proprio marchio low cost Blu-express.com, serve in co-presenza con Windjet i due collegamenti più importanti per numero di passeggeri trasportati, ovvero Roma-Catania e Roma-Palermo, e che i relativi voli hanno nelle prossime settimane diverse migliaia di posti disponibili. La compagnia rammenta infine che "la tariffa riservata ai possessori di un regolare biglietto Windjet è disponibile chiamando il call center Blue Panorama Airlines allo 06/98956666 o rivolgendosi alle biglietterie della compagnia presso gli aeroporti di Roma Fiumicino, Catania e Palermo".

Caricamento commenti

Commenta la notizia