Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Meridiana fly-Air, aumentano i voli da e per Catania

Nella prossima stagione invernale, la compagnia aerea continuerà a rafforzare la propria presenza con oltre 220 voli settimanali. Torino, Verona, Bologna e Napoli più vicine grazie alle due frequenze giornaliere

CATANIA. Nella prossima stagione invernale, il Gruppo Meridiana fly-Air Italy continuerà a rafforzare, con oltre 220 voli settimanali, la propria presenza sull'aeroporto Fontanarossa di Catania, predisponendo un ampio network di collegamenti con le più importanti città italiane. Opererà, con orari "mattina-sera", cinque frequenze giornaliere da Catania rispettivamente per Milano-Linate e Roma-Fiumicino. Torino, Verona, Bologna e Napoli saranno ancora più vicine grazie alle due frequenze giornaliere su ogni singola destinazione.
Le novità sono state presentate durante un incontro al quale hanno preso parte  direttore commerciale del Gruppo Meridiana fly-Air Italy Alessandro Notari e l'ad della Sac, società che ha in gestione l'aeroporto di Catania Nico Torrisi. La Compagnia ha anche riprogettato la gamma tariffaria-servizi dalle fondamenta, proponendo la gamma 'Basic' a partire da 39 euro, tasse e spese incluse, che comprende il solo volo ma non ogni servizio aggiuntivo, che dovrà essere acquistato a parte; a partire da soli 10 euro in più. Da 49 euro, tasse e spese incluse, è disponibile la gamma Premium, più flessibile e con un vasto ventaglio di servizi aggiuntivi compresi nel prezzo.
"Siamo orgogliosi - ha detto Notari - di rilanciare la nostra presenza sullo scalo etneo, che auspichiamo, con questo ampio portafoglio di voli ed un' offerta tariffaria completamente rinnovata, possa far parte in maniera sempre più rilevante del nostro futuro"."Sac  accoglie con favore - ha detto Torrisi - la nuova proposta commerciale del Gruppo Meridiana fly- Air Italy che, oltre a potenziare i collegamenti da/per Catania, è elaborata su criteri di semplificazione delle tariffe, trasparenza e reale convenienza: il viaggiatore sceglie e paga i servizi aggiuntivi necessari".

Caricamento commenti

Commenta la notizia