Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia, scoperti prestanome: cinque arresti

In manette i fratelli Aldo, Mario e Salvatore Ercolano e Vincenzo Salvatore Santapaola, figlio del boss ergastolano Benedetto. Coinvolto anche l’incensurato Pierluigi Di Paola

CATANIA. Agenti della Squadra mobile della Questura di Catania hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di quattro elementi di spicco di cosa nostra e di un incensurato nell'ambito di un'operazione contro l'intestazione fittizia di beni.
Il provvedimento, emesso dal gip Luigi Barone, riguarda i fratelli Aldo, Mario e Salvatore Ercolano, di 38, 36 e 34 anni, figli di Sebastiano e nipoti di Giuseppe; Vincenzo Salvatore Santapaola, di 43 anni, figlio del capomafia ergastolano Benedetto; l'incensurato Pierluigi Di Paola, di 40 anni, sposato con una figlia di Sebastiano D'Emanuele, quest'ultimo cognato di Salvatore Santapaola, fratello di “Nitto”. Nell'ambito della stessa operazione, la Polizia ha eseguito il sequestro preventivo di tre società. Le indagini, che si sono avvalse di intercettazioni ambientali, sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia