Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Volotea, tre nuove rotte da Catania

In primavera oltre alla tratta già operativa con Venezia la compagnia aggiungerà anche Firenze, Genova e Ancona

CATANIA. La compagnia aerea low-cost Volotea, che ha una flotta di Boing 717, aggiungerà tre nuovi collegamenti con l'aeroporto di Catania, oltre a quello già operativo con Venezia: Firenze (dal 28 marzo), Genova (30 marzo) e Ancona (1 giugno).    

«Siamo molto felici di rafforzare la nostra presenza sull'aeroporto siciliano - afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l'Italia - questi nuovi collegamenti sono stati pensati per facilitare le esigenze di tutti quei viaggiatori che, per lavoro o per piacere, hanno la necessità di raggiungere altre città italiane in poco tempo e senza spendere cifre esorbitanti. La compagnia ha recentemente raggiunto i 500.000 passeggeri trasportati a livello europeo in sei mesi di attivit… in Italia, e sta lavorando per fornire un ventaglio di rotte sempre più esteso e strutturato».    

«Accogliamo con favore - commenta Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac - la presenza di Volotea che completa l'offerta di collegamenti sulla rete nazionale da e per Catania con tariffe molto concorrenziali che, siamo certi, troveranno il gradimento dell'utenza siciliana».

Caricamento commenti

Commenta la notizia