Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agevolazioni finanziarie, prosciolti i vertici della Sibeg

Archiviata l’inchiesta nei confronti di Cristina e Luca Busi, presidente e managing director dell'azienda che imbottiglia Coca Cola per la Sicilia: "infondatezza della notizia di reato"

CATANIA. Il Giudice delle indagini preliminari del Tribunale etneo ha archiviato il procedimento nei confronti di Cristina e Luca Busi, presidente e managing director di Sibeg, l'azienda che imbottiglia Coca Cola per la Sicilia che ha sede nella zona industriale etnea.
In una nota l'azienda comunica che «su richiesta del Pm, il Gip Tribunale etneo ha disposto l'archiviazione del procedimento avviato nei confronti del presidente e dell'Addì della Sibeg Srl per "infondatezza della notizia di reato» in merito all'asserito illecito ottenimento da parte della società industriale siciliana di agevolazioni finanziarie previste dalla legge 488/1992».
La nota prosegue: «Dopo tre anni dall'avvio delle indagini che si sono rilevate prive di alcuna consistenza sostanziale, il procedimento ha finalmente trovato il suo giusto esito con il riconoscimento della totale estraneità delle persone coinvolte e della infondatezza dell'ipotesi di reato. Sibeg Srl intende porre in evidenza, ringraziando tutti gli organismi di giustizia per il lavoro di accertamento svolto, il buon esito della vicenda che permette di riportare all'opinione pubblica il suo corretto valore di onorabilità dato dall'agire onesto e nella totale legalità dell'azienda siciliana".

AL. BO.

Caricamento commenti

Commenta la notizia