Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Adrano, incendio doloso distrugge due rustici a Dagala

Ignoti si sono introdotti nell'area adiacente i due edifici - di proprietà di un agricoltore - e hanno cosparso di benzina sia il pavimento che l'esterno

ADRANO. Un incendio di matrice dolosa la notte scorsa ad Adrano, ha gravemente danneggiato due edifici rurale di proprietà di un agricoltore pensionato, in contrada Dagala.
Ignoti, nella notte, si sono introdotti nell’area adiacente i due edifici, forzando gli ingressi, cospargendo sia il pavimento delle due strutture, che l’esterno degli edifici di benzina.

Appiccato il fuoco sono quindi fuggiti.I due caseggiati vengono adibiti come deposito di attrezzature agricole e per ospitare nei mesi estivi il proprietario con la sua famiglia.
Le fiamme che sono scaturite dell’incendio si sono propagate rapidamente, aggredendo le due strutture, tanto che la squadra di vigili del fuoco del distrammento di Adrano ha dovuto lavorare per oltre due ore prima di avere ragione dell’ultimo focolaio. Gli interni sono stati devastati dalle fiamme. Alle operazioni di spegnimento hanno assistito i carabinieri del comando Stazione e i militari del Nucleo operativo della compagnia di Paternò.

Caricamento commenti

Commenta la notizia