A dicembre in piazza Duomo internet gratuito col wi-fi

Lo ha reso noto il vice capogruppo del PdL al comune Manlio Messina, che devolve il 50% del suo emolumento da amministratore comunale e che si è fatto carico assieme a Giovane Italia delle spese per la realizzazione e la gestione delle zone per la connessione
Catania, Archivio

CATANIA. Sarà attivata a dicembre in Piazza Duomo, a Catania, la prossima area di navigazione gratuita a disposizione dei cittadini dopo quella inaugurata sabato scorso nella spiaggia di San Giovanni Li Cuti.

Lo ha reso noto il vice capogruppo del PdL al comune Manlio Messina, che devolve il 50% del suo emolumento da amministratore comunale e che si è fatto carico assieme a Giovane Italia delle spese per la realizzazione e la gestione delle zone «free wi-fi», con la collaborazione tecnica di Free Luna. In città nei prossimi mesi ne saranno create altre quattro, sempre a costo zero per il Comune. A scegliere dove saranno i cittadini con un sondaggio online attivo sul blog del consigliere Messina all'indirizzo http://www.manliomessina.it/archives/1739.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X