Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giunta di Trecastagni, Fisichella si è fatto da parte

L'assessore Pdl: "Niente di personale con il sindaco. Ma all'amministrazione occorre dare nuova linfa e nuovi orizzonti, occorre cambiare metodo di intervento"

TRECASTAGNI. Un altro assessore lascia la Giunta di Trecastagni: Alfio Fisichella (Pdl, ex area An), Precedentemente si erano dimessi: Antonella Pappalardo (anche lei ex area An) e Salvo Lo Monaco (Pdl, ex Fi). Alfio Fisichella: "Niente di personale con il sindaco, che per me è stato come un secondo padre. Ma all'amministrazione di Trecastagni occorre dare nuova linfa, occorrono nuovi orizzonti, occorre cambiare metodo di intervento. La mia attività imprenditoriale mi ha determinato un modo di concepire le cose in maniera dinamica e non burocratica. Occore dare vita ad ua progettualità politica e amministrativa, come del resto vogliono i cittadini".

Il sindaco Pippo Messina (Pdl, ex Forza Italia): "Ringrazio Fisichella per il lavoro svolto in sinergia con il sottoscritto e tutta la giunta. Mi rammarico, invece, per la tempistica con cui sono avvenute queste dimissioni, a pochi giorni di un delicato atto, che il sindaco e gli assessori stanno per firmare, quello legato alla firma di 47 mila euro destinati a pagare gli stipendi ai 28 precari".

Caricamento commenti

Commenta la notizia