Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paga con carta clonata: un arresto e tre denunce

Marco Casotto, 46 anni, è stato fermato per utilizzo fraudolento di carte di credito. Era stato più volte denunciato per analoghi reati ed era in possesso di decine di carte. Denunciati il titolare del negozio e altre due persone ritenute complici

CATANIA. Personale del Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania ha arrestato in flagranza di reato un 46enne, Marco Casotto, per utilizzo fraudolento di carte di credito.

L'uomo è stato bloccato mentre, in un esercizio commerciale, pagava l'acquisto di beni del valore di oltre 3.000 euro utilizzando una carta di credito clonata. L'arrestato, più volte denunciato per analoghi reati, é stato trovato in possesso di decine di carte di credito.

Nell'ambito della stessa operazione sono stati denunciati, in stato di libertà, il titolare dell'esercizio e altre due persone ritenute complici dell'arrestato. Il magistrato di turno della locale Procura Distrettuale, Renato Papa, ha convalidato l'arresto disponendo il trasferimento in carcere dell'arrestato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia