Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Avvocatessa rifiuta l'incarico, cliente la picchia: arrestato

Protagonista della vicenda Salvatore Cataldi, di 46 anni. L'aggressione è avvenuta nello studio del legale, che ha riporto tumefazioni al viso, una contusione alla fronte

CATANIA. Quando la sua avvocatessa gli ha comunicato che non intendeva più assisterlo, lui per
rappresaglia l'ha selvaggiamente picchiata. Protagonista della vicenda Salvatore Cataldi, di 46 anni, che è stato arrestato da agenti di polizia di Ragusa.
L'aggressione è avvenuta nello studio del legale, che ha riporto tumefazioni al viso, una contusione alla fronte con rigonfiamento del cuoio capelluto e una ferita sanguinante al labbro. Secondo quando ricostruito dalla donna alla polizia Cataldi l'avrebbe aggredirla, prima a parole e poi passando alle vie di fatto afferrando il pesante piano in vetro della scrivania e scagliandoglielo contro. Poi l'avrebbe colpita con pugni al volto e trascinata per i capelli. Infine le avrebbe battuto la testa sui vetri in frantumi presenti sul pavimento. La donna, durante un momento di distrazione dell'uomo, sarebbe riuscita a fuggire e a chiedere aiuto. Cataldi è stato denunciato per diversi reati tra cui minacce di morte, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia