Schianto contro un palo: muore una volontaria di 16 anni

Una sedicenne, Lorena Giambirtone, è morta ieri sera in un incidente stradale a Catania. La giovane era a bordo di una Fiat 500 che si è schiantata contro un palo per l'illuminazione elettrica di via Don Minzoni
Catania, Archivio

CATANIA. Una sedicenne, Lorena Giambirtone, è morta ieri sera in un incidente stradale a Catania. La giovane era a bordo di una Fiat 500 che si è schiantata contro un palo per l'illuminazione elettrica di via Don Minzoni.  La sedicenne aveva concluso il suo turno di servizio come volontaria della Croce rossa nel reparto di pediatria dell'ospedale Vittorio Emanuele. Sia i suoi genitori, che suo fratello, sono volontari della Cri.

« L'attività svolta da Lorena è stata sempre encomiabile e motivo di orgoglio per la Croce Rossa - ricorda il presidente Stefano Principato.- seppur  giovane, ha sempre dimostrato tanta voglia di fare,  professionalità, amore ed entusiasmo in tutti i servizi nei quali era impegnata a nome dell'associazione»   I funerali saranno celebrati domani alle 11 nella chiesa Sant'Euplio di piazza Montessori a Catania.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X