Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Coppia rapinata nella "Villa Bellini": tre arresti

Due tunisini, N.S., di 24 anni e B.B., di 32, e un marocchino, S.H., di 20, fermati dopo aver aggredito due fidanzati: il ragazzo è stato colpito violentemente in viso e minacciato con una lametta

CATANIA. Due tunisini, N.S., di 24 anni e B.B., di 32, e un marocchino, S.H., di 20, sono stati arrestati ieri sera dai carabinieri dopo che nella Villa Bellini, nel centro della città, hanno aggredito una coppia di fidanzati, impossessandosi dello smartphone del giovane, che è stato colpito violentemente in viso e minacciato con una lametta. Il giovane ha però rincorso i tre e ne ha raggiunto uno, trattenendolo fino all'arrivo dei militari, avvertiti nel frattempo dalla fidanzata con una telefonata al 112, che hanno bloccato anche i due complici.

Le vittime sono state medicate nel Pronto Soccorso dell'Ospedale Vittorio Emanuele per contusioni giudicate guaribili in otto giorni. Due degli arrestati erano in possesso di regolare permesso di soggiorno, mentre il 32enne ne era sprovvisto. La lametta è stata trovata addosso ad uno degli aggressori. Il telefono cellulare è stato restituito al ragazzo. I tre extracomunitari sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia