Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rugby, il ct della Nazionale Brunel ospite ad Acireale

Presenza di prestigio, al Palazzo di Città di Acireale dove, ospite del sindaco Nino Garozzo e del presidente dell'Acireale Rugby Luca Monteleone, è stato ospite il commissario tecnico della Nazionale Italiana Rugby, Jacques Brunel che, per conto della Federazione Italiana Rugby, sta facendo un giro in lungo e largo per lo stivale al fine di saldare il rapporto tra la Nazionale e le società sportive del territorio.
Brunel ha incontrato gli atleti, soprattutto più giovani, della formazione rugbistica cittadina, che ha da poco concluso il suo primo, storico campionato, con risultati più che soddisfacenti. Dal sindaco Garozzo, Brunel ha poi ricevuto un gagliardetto della città, "regalo" che il p'rimo cittadino elargisce a tutti gli ospiti di prestigio: "Sto girando la Sicilia perché è un bacino importante per tutto il movimento rugbistico nazionale - ha spiegato l'allenatore della Nazionale - Un movimento che ha già espresso gente come Lo Cicero e che speriamo, in futuro, possa esprimere altri atleti di livello".
Nell'occasione, il sindaco Nino Garozzo ha assicurato ai rappresentanti della Federazione Nazionale Rugby la disponibilità del Tupparello per eventi di rilievo nazionale, magari per ospitare qualche partita della nazionale Under 18.
All'incontro oltre al primo cittadino erano presenti saranno presenti anche l'assessore allo Sport Giuseppe Calì, il presidente dell'Acireale Rugby Luca Monteleone, lo staff tecnico e dirigenziale della formazione granata impegnata nel campionato di Serie C (servizio a cura di Raffaele Musumeci).

Caricamento commenti

Commenta la notizia