Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni, Catania: ex rapito in Siria capolista de Il Megafono

Si tratta dell'ingegnere Mario Belluomo, 63 anni. Il movimento del governatore Crocetta appoggia la candidatura a sindaco di Enzo Bianco

CATANIA. L'ingegnere Mario Belluomo, 63 anni, rapito, con due russi, lo scorso dicembre in Siria dove lavorava in un'acciaieria e rilasciato nel febbraio scorso, è il capolista per le prossime comunali a Catania de Il Megafono, il movimento del governatore Rosario Crocetta che appoggia l'ex senatore del Pd Enzo Bianco a sindaco.
«Fare squadra - ha detto Belluomo - vuol dire raggiungere obiettivi comuni. Per me è importante potenziare la sicurezza nelle strade, rivalutare la Plaia e trasformare la zona industriale in quella Etna Valley di cui tanto si parla ma poco si è fatto» .
«Desidero ringraziare l'ingegnere Belluomo - ha affermato Bianco - per il bell'esempio di senso civile e civico che offre a tutti, ed i tantissimi esponenti del mondo della cultura, dell'arte, dell'imprenditoria e i tanti professionisti del Megafono, che hanno deciso di cambiare Catania nel segno della legalità».
«I nostri figli e i tanti disoccupati siciliani - ha osservato il coordinatore del Megafono a Catania, Giuseppe Caudo - non devono essere costretti ad emigrare per poter lavorare. Il
nostro obiettivo principale resta quindi quello del lavoro. Ecco perchè abbiamo scelto come capolista l'ingegnere Belluomo».

Caricamento commenti

Commenta la notizia