Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Beppe Grillo a Mascalucia: "Informazione collusa che racconta balle"

CATANIA. "Non ho mai visto un'informazione così collusa che racconta balle su balle" che "cerca di tirare fuori cose incredibili" sul Movimento 5 stelle. Lo ha detto Beppe Grillo aprendo il suo intervento a Mascalucia, al suo primo intervento per le comunali in Sicilia. La piazza del paese della cintura di Catania non è piena così come é accaduto in passato. Il leader dei 5 Stelle ha cominciato il comizio attaccando La7 e la Rai.

"Non ce l'ho con i giornalisti, ma io non dimentico niente" e un giorno "gli faremo un c... così...", ha aggiunto Grillo sull'informazione in Italia. Il leader dei 5 Stelle annuncia che "faremo i conti
con i Floris e i Ballarò...". Ma anche con i "Rodotà e la Gabanelli, quelli che "ci si sono rivoltati contro". Ai presenti che lo hanno applaudito, Grillo ha concesso una battuta: "loro le mani loro non le battono, le baciano...".


FINANZIAMENTO PUBBLICO AI PARTITI.
"Stanno discutendo come gestire i soldi, noi abbiamo deciso di non gestirli, li abbiamo dati indietro", ha detto sul finanziamento pubblico ai partiti. "Siamo nati il 4 ottobre di tre anni fa - ricorda - e siamo i primi francescani d'Italia, prima del Papa". "Siamo giovani - aggiunge - e stiamo crescendo, non si possono paragonare le politiche con le elezioni amministrative".
"Io non ce l'ho con Rodotà", ma è lui che "vuole fare una sinistra con i rossi, gli arancioni... Noi abbiamo la nostra natura siamo sopra", ha aggiunto Grillo.    "Se mi avesse chiamato - ha ribadito - glielo avrei spiegato, invece ha detto tutto al Corriere della Sera". Grillo si è chiesto "perché la sinistra non l'ha fatto eleggere?". "Perché - ha continuato Grillo - avrebbe fermato Berlusconi".

Caricamento commenti

Commenta la notizia