Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, arrestato figlio boss Santapaola: era senza patente e assicurazione

CATANIA. Francesco Massimiliano Santapaola, di 41 anni, figlio del boss detenuto Nitto, la notte scorsa a Catania è stato arrestato dalla polizia dopo che alla guida di un'auto non si è fermato ad un controllo perchè senza copertura assicurativa e perchè guidava pur avendo avuto la patente sospesa.
Deve rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e ed è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. L'auto, una Nissan «Micra», è stata bloccata al termine di un rocambolesco inseguimento conclusosi a San Giovanni La Punta con una colluttazione durante la quale una gente è rimasto lievemente ferito. È accaduto intorno alle 2. L'auto guidata dall'uomo in viale Raffaello Sanzio ha superato a velocità la vettura di servizio degli agenti, che a quel punto hanno raggiunto
l'utilitaria azionando i segnali d'emergenza così da intimare l'alt. La Nissan però ha proseguito la sua corsa. Intercettata da un'altra volante in via Pietro dell'Ova, l'auto è stata bloccata nei pressi del campo sportivo di San Giovanni la Punta.
A questo punto Santapaola jr. ha abbandonato l'auto ed è fuggito a piedi prima di essere raggiunto dagli agenti con i quali ha ingaggiato una colluttazione durante la quale è rimasto leggermente ferito un agente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia