Teatro Bellini, Enzo Bianco: "Crocetta ha il mio convinto appoggio"

Catania, Archivio

CATANIA. 'Il presidente Crocetta è impegnato in una dura e coraggiosa azione di profondo cambiamento e di moralizzazione nella Regione siciliana. In questa missione così determinata Crocetta ha avuto, ha e avrà il mio incondizionato e convinto appoggio''. Lo dice il sindaco di Catania, Enzo Bianco.

''La lista del Megafono - aggiunge Bianco - mi ha sostenuto nella campagna elettorale con un contributo insostituibile. E oggi nella mia giunta vi è un impegno qualificato in posizioni di massima responsabilità. Condivido l'esigenza più volte espressa dal presidente di fare luce in ogni meandro del sottobosco regionale. Anche il Teatro Massimo Bellini di Catania deve essere sottoposto a ogni accurata analisi. Ma l'obiettivo comune di Crocetta e mio è quello di un grande rilancio di una
della più prestigiose istituzioni culturali e artistiche del Paese e della Sicilia''.

''Sono sicuro - conclude il sindaco di Catania - come il presidente mi ha più volte confermato, che prestissimo saranno nominati gli organi di gestione ordinaria del Teatro, che la Regione - effettuate tutte le verifiche - onorerà gli impegni assunti, cosicché il Teatro Massimo Bellini possa riprendere pienamente il suo ruolo tra i grandi enti lirici del Paese''.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X