Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Via Capo Passero, presi 2 pusher

I militari della Stazione «Nesima» hanno arrestato Vito Cutrona e Alessandro Maiuri, ventuno anni il primo; ventisei anni il secondo

CATANIA. Spacciavano non lontano da casa, in via Capo Passero. Sorpresi dai carabinieri della Stazione «Nesima», che avevano predisposto un controllo antidroga nella zona, sono stati smascherati. Arresti domiciliari per Vito Cutrona e Alessandro Maiuri, ventuno anni il primo; ventisei anni il secondo, che i militari dell’Arma, nella tarda mattinamata di venerdì, hanno sopreso nell’atto della compravendita.
Operata l’illecita «transazione» i carabinieri sono intervenuti riuscendo a bloccare i venditori, che rimanevano in zona in quanto ignari di essere osservati, mentre gli acquirenti si allontanavano.
I due sospettati di detenere droga per spacciarla sono risultati «puliti». A questo punto i carabinieri hanno proceduto a perquisire le rispettive abitazioni, che davano l’esito sperato dagli investigatori dell’Arma. Rinvenute e sequestrate circa 50 dosi di marijuana, per un peso complessivo superiore a cinquanta grammi, un busta in cellophane contenente mezzo chilo dello stesso tipo di droga, cinque dosi di cocaina e la somma di 685 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell'attività illecita.
Gli arrestati sono stati condotti agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia