Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente Crocetta, gli agenti ricoverati a Catania

CATANIA. Sono ricoverati nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania il caposcorta Vincenzo Zerbo e l'agente Antonio Gricoli della scorta del governatore Rosario Crocetta rimasti feriti due giorni fa, assieme ad uno degli addetti di segreteria, in un incidente stradale sull'autostrada Siracusa-Gela. Il trasferimento dall'Umberto I di Siracusa, dove erano stati trasferiti dopo l'incidente, è avvenuto ieri sera dopo che i due poliziotti, la cui la prognosi rimane riservata, sono stati 'stabilizzati' dai medici.

Restano in condizioni gravi ma stabili gli agenti della scorta del presidente Crocetta. Entrambi i pazienti, si legge nel bollettino medico dell'ospedale Cannizzaro, sono in coma farmacologico, sottoposti a terapia intensiva, in condizioni generali stabili pur nella loro criticità. Per tutti e due i medici mantengono riservata la prognosi.

Dopo gli interventi eseguiti all'Umberto I di Siracusa per le fratture, le condizioni dei due restano infatti severe, in considerazione del trauma cranico e del trauma toracico, e in particolare nel caso di Zerbo dello pneumotorace.

Caricamento commenti

Commenta la notizia