Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due nuovi Ipercoop a Tremestieri Etneo e Bronte

CATANIA. Si completa domani il quadro delle inaugurazioni dei sei nuovi punti vendita Coop in Sicilia. Sono 113 i lavoratori che saranno impegnati nell'apertura di altri due Ipercoop nel Catanese: nel centro commerciale Le Ginestre di Tremestieri Etneo e del superstore La Drupe di Bronte.

Il nuovo investimento di Coop in Sicilia ha consentito di assorbire complessivamente 354 lavoratori dell'ex Aligrup e di creare altra rilevante occupazione nella logistica e nell'indotto. In particolare, all'Ipercoop del centro commerciale Le Ginestre, che si estende su una superficie di
3.300 metri quadrati, lavoreranno 90 dipendenti mentre il superstore di Bronte, il più grande dei supermercati a insegna Coop in Sicilia con una superficie di oltre 1.700 metri quadrati, impiegherà 23 dipendenti.

Le due aperture di Tremestieri e Bronte rappresentano il suggello alla massiccia operazione portata avanti da Coop che nel giro di una settimana ha consentito di rimettere in moto due ipermercati e quattro supermercati tra le province di Catania e Ragusa: da domani nell'isola il gruppo potrà contare in totale su sette ipermercati, di cui tre nella provincia etnea, e altri
18 punti vendita.

Tra l'altro in Sicilia Coop è presente da tempo con l'Associazione Siciliana Consumo Consapevole che vanta già qualcosa come 70 mila soci: l'associazione investe in attività sociali e di educazione al consumo e i suoi membri ottengono benefici concreti dalla spesa in Coop.

Caricamento commenti

Commenta la notizia