Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente stradale ad Aci Catena: morto il giovane alla guida dello scooter

ACI CATENA. Un uomo di 33 anni, Rosario Marletta, è morto ed un giovane di 27, S.M., è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto intorno alle 13 ad Aci Catena, in provincia di Catania, nel quale sono rimaste coinvolte due automobili ed uno scooter.
Il ferito è stato ricoverato nell'ospedale Cannizzaro di Catania in gravi condizioni. Marletta viaggiava a in sella ad un ciclomotore Malaguti 160 che in Via Franca, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Municipale, si è scontrato frontalmente con una Ford «Fiesta» a bordo della quale viaggiavano S.M., come passeggero, ed un giovane di 20 anni, G.C., che era alla guida, che ha riportato alcune escoriazioni e contusioni.    
La «Fiesta» dopo l'impatto ha fatto un giro su sè stessa, ha urtato il guardrail e si è scontrata con una Ford «Kia» che la seguiva. Alla guida dell'utilitaria c'era una donna di 45 anni, che è rimasta illesa. Sul luogo dell'incidente, oltre agli agenti della Polizia Stradale, che stano effettuando i rilievi per ricostruirne la dinamica, sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

Caricamento commenti

Commenta la notizia