Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano preso a martellate per rapina, tre fermi ad Adrano

ADRANO. Tre giovani sono stati fermati dalla polizia ad Adrano, in provincia di Catania, perche' ritenuti gli autori di una aggressione per rapina ai danni di un pensionato che il 10 dicembre scorso nel centro storico del paese fu preso a martellate in testa e ridotto in fin di vita da tre malviventi che si erano introdotti in casa sua dopo aver sfondato il portone d'ingresso.

Sono Andrea Giangreco, di 22 anni, e i fratelli Vito e Damian Aidala, rispettivamente di 26 e 24 anni. Secondo quanto accertato i tre, che nella rapina riuscirono ad impossessarsi solamente di pochi euro che l'anziano aveva in tasca, stavano progettando, sentendosi braccati, la fuga dopo
aver portato a termine altre rapine ai danni di anziani soli. Durante alcune perquisizioni in casa degli arrestati la polizia ha sequestrato i vestiti che avrebbero indossato durante la rapina. In casa di Giangreco sono stati anche sequestrati circa 137 grammi di marijuana, per un totale di 72 dosi, pronte per la vendita. I tre sono stati rinchiusi nel carcere di Piazza Lanza a Catania in attesa della del fermo da parte del gip.

Caricamento commenti

Commenta la notizia