Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanità, blitz della Borsellino negli ospedali di Paternò e Giarre

Blitz ieri mattina dell’assessore regionale alla Salute negli ospedali di Paternò e Giarre, per verificare di persona qual’è la reale situazione delle due realtà sanitarie.
Lucia Borsellino, accompagnata dal commissario dell’Asp Rosalia Murè e dal direttore sanitario dell'Azienda ospedaliera Francesco De Luca, ha effettuato un sopralluogo nella struttura di Paternò, soffermandosi al centro trasfusionale e nell'area interessata dai lavori di miglioramento sismico, interrotti e mai ricominciati. Solo molto tempo dopo informati dalla presenza dell'assessore si sono recati al «Santissimo Salvatore» il sindaco Mauro Mangano e il presidente del Consiglio Laura Bottino.
La seconda tappa catanese dell’assessore regionale alla Salute è stata quella di Giarre. Ad accompagnare Lucia Borsellino e Rosalia Murè il direttore sanitario del "San Giovanni di Dio e Sant'Isidoro", Francesco Luca, direttore generale e responsabile regionale Area del 118 Sicilia Angelo Aliquò, insieme a Nicola Le Mura, direttore sanitario degli ospedali riuniti di Giarre-Acireale.



ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia