Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Buttano droga da auto: due arresti a Caltagirone

I fermati, entrambi giovani, Francesco Agnello, di 25 anni, e Fulvio Pezzano, di 21, dovranno adesso rispondere di detenzione illecita di stupefacenti

Due giovani, Francesco Agnello, di 25 anni, e Fulvio Pezzano, di 21, sono stati arrestati dai carabinieri a Caltagirone (Catania) perché alla vista dei militari sono fuggiti a bordo di un'auto e hanno tentato durante la fuga di disfarsi di un pacco con 500 grammi di marijuana.
Devono rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I due sono stati bloccati ieri sera a bordo di una Citroen C3 al termine di un breve inseguimento lungo la Strada Statale 385. La droga ha un valore al dettaglio di circa 5.000 euro).
La droga è stata recuperata e sequestrata. Gli arrestati sono stati rinchiusi nel carcere di Caltagirone.

 

Un altro sequestro di deroga è avvenuto stamani nel Cara di Mineo, dove  gli agenti della squadra mobile hanno trovato due chilogrammi di marijuana in una palazzina del Cara di Mineo (Ct).

I poliziotti stavolta hanno arrestato tre extracomunitari, due uomini ed una donna con l'accusa, in concorso tra loro, di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La droga era in uno zainetto ed era suddivisa in 24 involucri di cellophane.

Caricamento commenti

Commenta la notizia