Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Strisce blu a Giarre, Confcommercio: "Troppo care"

Presentato al Comune una petizione con 3 mila firme in cui si chiede la riduzione del costo degli stalli a pagamento nelle zone commerciali e nel centro storico

GIARRE. Confcommercio Giarre ha consegnato, al Protocollo del Comune e all'Ufficio relazioni con il pubblico della Giarre Parcheggi (nella foto Pafumi il presidente del Consiglio Armando Castorina e il consigliere Alessandra Raciti), una petizione con oltre 3000 firme sulle strisce blu ritenute troppo care. La petizione on line invece, ha ottenuto oltre 1000 visualizzazioni positive. Con la petizione viene richiesta la riduzione dei costi degli stalli a pagamento nelle zone commerciali del centro storico; la possibilità di offrire abbonamenti ai residenti e voucher ai commercianti per svolgere attività promozionali verso la clientela.

Confcommercio rileva come la Giunta si sia mostrata sensibile a cancellare le multe per mancato rinnovo del tagliando e quelle per la mancata esposizione del tagliano sino allo scorso anno; mentre pare non abbia la volontà ridurre i costi del servizio, contro il parere di Giarre Parcheggi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia