Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Scordia: personal trainer muore in un incidente stradale

Il violento impatto tra uno scooter di grossa cilindrata ed una Opel Corsa è stata la causa della morte di Daniele Di Stefano, 26 anni, che era alla guida del mezzo a due ruote

SCORDIA. Ancora un terribile incidente stradale sulle strade siciliane. A perdere la vita ieri sera nella strada che collega Catania-Caltagirone alla Catania-Gela. Il violento impatto tra uno scooter di grossa cilindrata ed una Opel Corsa è stata la causa della morte di Daniele Di Stefano, 26 anni, che era alla guida del mezzo a due ruote. Di Stefano era un personal trainer della cittadina del Catanese. Sul posto polizia e gli uomini del 118.

Qualche giorno fa, a Catania, in uno contro frontale mortale, intorno alle 6.30, in via Armando Diaz, nel quartiere Nesima, a Catania, aveva perso la vita una donna, Angela Campagna, 58 anni, mentre il figlio S.M, 18 anni, con il "foglio rosa", è rimasto gravemente ferito nello scontro tra l'utilitaria Clio che guidava e un Suv Bmw X6, condotto da un automobilista rimasto miracolosamente illeso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale ed i vigili del fuoco. La donna è morta sul colpo,  per lei non c'è stato assolutamente nulla da fare, mentre il figlio della vittima è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dell'ospedale Garibaldi, dove è stato  sottoposto ad intervento chirurgico. Il giovane ha tutti e due i femori fratturati.

Caricamento commenti

Commenta la notizia