Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, sconto di pena per l’attaccante Cani

La Corte sportiva d'appello ha accolto parzialmente il ricorso del Catania contro la squalifica di tre giornate inflitta all'attaccante Edgar Cani, espulso nel corso della partita contro il Frosinone, per aver colpito con un pugno un avversario

CATANIA. Un regalo inaspettato per Peppe Sannino. La Corte sportiva d'appello ha accolto parzialmente il ricorso del Catania contro la squalifica di tre giornate inflitta all'attaccante Edgar Cani, espulso nel corso della partita contro il Frosinone, per aver colpito con un pugno un avversario. La squalifica dell'attaccante albanese è stata ridotta di una giornata, per cui Cani potrà essere disponibile già nella partita di domani pomeriggio contro il Vicenza.

Anche se Cani fino ad ora non ha certo fatto vedere grandi cose in campo, tutt'altro, avere a disposizione una carta da giocar in più è sempre meglio, anche perché potrebbe non essere disponibile il giovane Barisic, toccato duro alla caviglia da Fabian Rinaudo, spinto da un eccessivo agonismo. Il centrocampista argentino sta meglio, ha recuperato quasi completamente e potrebbe essere schierato contro il Vicenza e si sta preparando a dare il massimo dopo quais un mese in infermeria.

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia