Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania vince ancora: cinquina alla Virtus Entella

CATANIA. Vince ancora il Catania. Ed è un risultato tondo quello ottenuto al Massimino contro la Virtus Entella: 5-1 per i rossazzurri  che continuano la scalata alla classifica verso posizioni migliori. Le reti tutte sudamericane: Escalante, Rinaudo, Sauro, Martinho e Marcelinho. Per gli ospiti, invece, in rete Lanini per il momentaneo 2-1.

Buona la prova del Catania, che inizia a recepire i meccanismi di Sannino e si prepara nel migliore dei modi per la trasferta di Avellino. Contro la Virtus Entella un passo in avanti infatti anche sul piano del gioco, molto meglio rispetto alla vittoria contro il Vicenza.

Per gli etnei otto gol e sei punti in due partite.

La prima rete al 22’: angolo di Rosina ed Escalante di testa centra l'angolo alto. Al 9' della ripresa il raddoppio con una gran botta al volo dal limite di Rinaudo.

Con un colpo di testa Lanini accorcia le distanze, ma poco dopo Sauro, su cross di Marcelinho, realizza da pochi metri. A completare il quadro una deviazione di Martinho si gran tiro di Rinaudo e Marcelinho che approfitta di una corta respinta di Pellizoli su tiro di Calaiò.

Caricamento commenti

Commenta la notizia