Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ryanair, a Palermo e Catania selezioni per aspiranti assistenti di volo

La compagnia irlandese deve coprire 1.450 posti e si accinge a completare le attività per il reclutamento. In aumento i voli dagli aeroporti di Fontanarossa e Comiso

PALERMO. Previsto l’assalto il prossimo 19 novembre all’Idea Hotel di Palermo, in viale Regione Siciliana 2620, per partecipare alle selezioni per diventare assistenti di volo Ryanair. La compagnia aerea irlandese low cost ha iniziato in queste settimane le giornate dedicate alle selezioni del personale di bordo in vista delle nuove assunzioni.
Ryanair, che ha recentemente inaugurato 14 nuove rotte in Italia dagli aeroporti di Roma, Catania e Comiso, e ha lanciato un piano di assunzioni 2014 per la copertura di 1.450 posti di lavoro. Durante l’anno l’azienda organizza i Cabin Crew Day, appuntamenti dedicati al reclutamento degli assistenti di volo, che si svolgono in varie città, sia in Italia che all’estero, in collaborazione con la Crewlink, una società specializzata nella selezione di questo tipo di personale.

La nota azienda di trasporti aerei ha già fissato le selezioni per gli ultimi mesi del 2014 in diverse città europee e nel nostro Paese. Già si erano svolte le prime selezioni a settembre. Adesso sono previsti due nuovi appuntamenti, il primo a Palermo il 19 novembre, il secondo a Catania il 6 dicembre.
Ryanair punta sempre di più sulla Sicilia e cerca 1.450 giovani. Una pioggia di assunzioni legata all’apertura di undici nuove rotte dall’Isola. Collegandosi sulla pagina dedicata alle posizioni lavorative di Ryanair, si può lasciare la propria candidatura. Bisogna andare sulla pagina internet www.crewlink.ie/en/recruitment-days e cercare gli appuntamenti di Palermo e Catania. Bisogna rispondere ad un questionario in inglese e poi alla fine si saprà dove si svolgerà la selezione.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia