Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sannino: questo Catania può certamente dare di più

L'allenatore suona la carica alla vigilia dello scontro interno con il Latina che potrebbe portare al poker di vittorie interne consecutive e ad un'ulteriore passo in avanti in classifica

CATANIA. "Sono contento del lavoro dei ragazzi, ma sono un incontentabile: voglio di più, ancora. Loro si impegnano e anche loro vogliono di più". Suona la carica Peppe Sannino alla vigilia dello scontro interno con il Latina che potrebbe portare al poker di vittorie interne consecutive e ad un'ulteriore passo in avanti in classifica.

Alza l'asticella dell'impegno, delle determinazione e della qualità il tecnico del Catania. Lo fa alla vigilia di una settimana scandita dalle solite emergenze: la squalifica di Spolli, il dubbio sulla disponibilità di Sauro, che alla fine ci sarà, e il ritorno di Rolin che ha quasi "imposto" la sua presenza, dopo sei mesi lontano dal campo. L'undici rossazzuro recupera anche Calaiò, che ha scontato il turno di squalifica, e mette per la prima volta in campo Sebastian Leto reduce da una doppietta pesante che potrebbe riavvicinare parte della tifoseria etnea che non lo ama tantissimo.

 

ALTRE NOTIZIE NELL'EDIZIONE DI CATANIA DEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia