Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Orizzonte chiude l’ingaggio di Sfogliano

Il sestetto di Scavino si presenta contro Marsala con una importante pedina. «La classifica - dice - va sempre guardata con l’ottica della tranquilla salvezza»

CATANIA. Serie C femminile, l'Orizzonte Tremestieri a Marsala per un derby dall'alta posta in palio. Playoff sempre alla portata ed una novità in organico, che andrà ad arricchire il roster la centrale Gaia Sfogliano, ex Palmi (al comando dello stesso girone delle biancazzurre) e Castelvetrano. Il tecnico Corrado Scavino: "La classifica va sempre guardata con l'ottica di una tranquilla salvezza. Chiudere l'anno con 20 punti, un eccellente traguardo". Serie B2. Otto successi su otto gare per Kerakoll Misterbianco, capolista indiscussa del girone H. Con i piedi per terra il presidente Natale Aiello: "Stagione lunga, insidie sempre dietro l'angolo. Le inseguitrici Leonforte e Palermo (prossimo avversario in casa), daranno battaglia sino alla fine". A Martinengo, Battiato, Spampinato il compito di riscattare la delusione per la promozione sfumata ai playoff in primavera.

A centro classifica, con l'obiettivo di una tranquilla permanenza, la matricola Papiro, il Viagrande e l'Aquilia Acireale, impegnati con Coordiner in casa, Villafranca e Modica fuori. Il coach acese Fabrizio Petrone: "Nove punti, pochi all'apparenza ma da considerare un bel bottino vista la notevole distanza con le ultime due ed avendo affrontato il terzetto di vetta. Punteremo agli scontri diretti per salvarci senza patemi".

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia