Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Medico Emergency: "La sorpresa di Napolitano mi ha commosso"

«L'essere citato dal presidente della Repubblica nel suo discorso di fine anno agli italiani è stata una sorpresa che mi ha profondamente commosso». Lo afferma il medico italiano di Emergency affetto da Ebola e ricoverato all'istituto Spallanzani dallo scorso 25 novembre.

ROMA. «L'essere citato dal presidente della Repubblica nel suo discorso di fine anno agli italiani è stata una sorpresa che mi ha profondamente commosso». Lo afferma il medico italiano di Emergency affetto da Ebola e ricoverato all'istituto Spallanzani dallo scorso 25 novembre. «Un riconoscimento come questo, per il quale sono grato - dice - comporta responsabilità che sarò onorato di continuare ad osservare».

Voglio idealmente condividere questo riconoscimento - afferma ancora il medico ricoverato - con tutti i miei colleghi di Emergency che sono ancora sul campo per fronteggiare Ebola».  In questo momento, prosegue, «non posso infine non ringraziare i colleghi e gli operatori dello Spallanzani. Hanno fatto davvero di tutto per la salvare la mia vita».

Caricamento commenti

Commenta la notizia