Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, preso Belmonte: contratto fino al 2017

CATANIA. Il mercato di gennaio porta novità a Catania. Il primo acquisto è Nicola Belmonte, difensore, classe '87, prelevato dall'Udinese. Belmonte, giunto in città ieri pomeriggio, ha firmato un contratto con la società rossazzurra sino a giugno del 2017 e indosserà la maglia numero 26.

Intanto, arriva la frenata per Valerio Di Cesare, difensore del Brescia. Ma potrebbe essere solo una tattica per alzare la richiesta economica del giocatore, che sa benissimo che la difesa del Catania ha bisogno di puntelli importanti. E proprio la squadra lombarda ne ha evidenziati i limiti e le difficoltà in occasione della partita al «Massimino».

In vista della partita di Lanciano, particolarmente sotto osservazione alcuni convalescenti che potrebbero essere disponibili per la prima giornata del girone di ritorno.  A Torre del Grifo si è festeggiato il bomber Emanuele Calaiò, che in 19 partite ha centrato la porta avversaria ben 11 volte, una media gol da grande attaccante, qual è l'atleta di origine palermitana.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia