Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bardi-Frison, scambio ideale
Piace Del Grosso e c’è Coppola

Per il momento l'unica operazione in entrata riguarda proprio un difensore, Belmonte, che è arrivato a Catania tre giorni fa

CATANIA. Cominciano a prendere consistenza alcune voci di mercato. Questa volta la sponda Argentina sarebbe punto di approdo e non di partenza per atleti rossazzurri. Sembrano destinati ad un futuro nel Boca Juniors di Buenos Aires, infatti, i difensori Gino Peruzzi e Alexis Rolin, anche quest'ultimo nonostante le dichiarazioni del suo agente. Il Catania in parte monetizzerebbe il tesserino di Peruzzi e acquisirebbe a titolo definitivo quello di Gonzalo Escalante che, sia pure con qualche discontinui, ha fatto vedere qualcosa di buono nel grigio girone d'andata degli etnei. Rolin, perseguitato dagli infortuni e da un rendimento altalenante, sarebbe spinto a cambiare aria per rilanciarsi.

Per il momento l'unica operazione in entrata riguarda proprio un difensore, Belmonte, che è arrivato a Catania tre giorni fa. Presto agli ordini di dario Marcolin dovrebbe mettersi anche Cristaino Del Grosso, 31 anni, dell'Atalanta. Calciatore di esperienza e categoria, che in serie A con Colantuono non sembra avere un grandissimo feeling: solo cinque presenze all'attivo. Per il centrocampo, reparto affollato da tanti ragazzi di buona volontà e di prospettiva, da Callelo a Odjer, ma di poche certezze, riflettori puntati su Manuel Coppola, non più giovanissimo, ma temprato sui campi della cadetteria, che lascerebbe Cesena per dare un contributo alla causa etnea.

 

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Caricamento commenti

Commenta la notizia