Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi e droga in un garage di Librino a Catania

Nel garage sono stati anche trovati 300 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 405 grammi, e 27 artifizi pirotecnici del tipo "Fontane a torta"

CATANIA. Un arsenale composto da 15 fucili, per la maggior parte calibro 12, e migliaia di munizioni di vario calibro è stato scoperto dalla squadra mobile la notte scorsa a Catania in un garage di Viale San Teodoro, nel quartiere di Librino. Nel garage sono stati anche trovati 300 involucri di marijuana, per un peso complessivo di 405 grammi, e 27 artifizi pirotecnici del tipo "Fontane a torta".

Nei giorni scorsi, ma questa volta in un'operazione dei carabinieri era stato scoperto un self service della droga a San Cristoforo. In via Villascabrosa lo hanno individuato i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia «Piazza Dante», nell’ambito dell’attività per il contrasto del fenomeno legato allo spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione ha portato all'arresto del catanese Bernardo Russo e del siracusano Salvatore Consoli, il primo di ventuno anni; il secondo, originario di Villasmundo, di quarantaquattro anni.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia