Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nel Catania solo movimenti in uscita, per ora

Anche se il Torino è intenzionato a cedere il portiere belga Gillet, per ufficializzare l’accordo attende di sostituirlo. Spolli e Gyomber nella lista di Sinisa Mihajlovic

CATANIA. Definite ieri diverse operazioni in uscita ed entrata, ma per altre resta ancora da mettere nero su bianco. Come per il portiere Jean Francois Gillet, ormai lontano dal Torino, che deve però ancora sostituirlo. L'esperto numero uno belga era stato già dato in rossazzurro nell'estate scorsa, una liason nata, quindi, mesi addietro, ma in un primo momento non concretizzata, ma adesso sembra la volta buona.
In uscita, secondo radiomercato, ci sarebbero due difensori: Nicola Spolli e Norbert Gyomber. Il primo, l'ultimo dei "senatori" rimasti in forza al club etneo, sembra essere arrivato al capolinea, dopo che anche in questa stagione non sta rendendo al massimo.

"Mister 10 milioni", come l'aveva definito Pablo Cosentino, in estate per il suo valore in campo e nello spogliatoio, nel frattempo si è molto deprezzato, a causa anche di problemi fisici, e probabilmente potrebbe provare a rilanciarsi in un ambiente che sembra accogliere favorevolmente molti ex tesserati del Catania: la Sampdoria. Agli ordini di Mihajlovic potrebbe andare anche il giovane e forte difensore centrale Gyombe, che in brevissimo tempo, è passato dalla panchina alla maglia rossazzurra di titolare e dall'Under 21 slovena alla formazione maggiore. Attualmente è ko, o meglio in convalescenza, dopo un brutto infortunio. Per lui il Catania punta alla cessione definitiva per monetizzare il cartellino, ritenendo, evidentemente, di avere un sufficiente pacchetto difensivo "made in Italy", che però potrebbe essere integrato da un altro elemento in entrata in queste ultime ore di mercato.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. 

Caricamento commenti

Commenta la notizia