Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La mamma di Nicole: "Lotteremo per lei e altri"

"Ogni giorno ci svegliamo con la speranza che nulla di quello che è successo sia vero - scrive sul proprio profilo di Facebook - ma la realtà ci assale immediatamente e il dolore ci trafigge sempre più forte"

CATANIA. "Io e Andrea ringraziamo tutti coloro che ieri hanno partecipato al saluto della nostra bambina...". Lo afferma Tania Laura Egitto all'indomani dei funerali di sua figlia Nicole, annunciando che, insieme al marito, "lotteremo per lei e per tutti i bambini che verranno" "Ogni giorno ci svegliamo con la speranza che nulla di quello che è successo sia vero - scrive sul proprio profilo di Facebook - ma la realtà ci assale immediatamente e il dolore ci trafigge sempre più forte. Odio il mattino. Io e Andrea Di Pietro ringraziamo tutti coloro che ieri hanno partecipato al saluto della nostra bambina - aggiunge Tania Laura Egitto - i nostri familiari, i nostri amici, le Istituzioni, tutte le persone che pur non conoscendoci ci sono state vicine, ringraziamo la parrocchia di Mascalucia, don Paolo e soprattutto l'arcivescovo Gristina per la bellissima messa".

Anche la zia materna di Nicole, Erika Eliana Egitto, ha affidato al social network il suo pensiero: "Ti hanno strappata via dalla vita, dai tuoi genitori, dalla tua famiglia, da me - afferma in un messaggio su Fb - ma avrai la tua giustizia amore. Non ti hanno uccisa invano, lotteremo, e nessun neonato dovrà mai più morire. E sarai con me sempre. Ciao amore di zia".

Caricamento commenti

Commenta la notizia