Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Troppe defezioni, il Catania a Bari prova a non sprofondare

Oltre la crisi gli indisponibili: mancheranno Calaiò, Coppola, Belmonte e Martinho infortunati. Schiavi, Maniero ed Escalante bloccati dal giudice sportivo

CATANIA. Squadra in crisi e più di mezza formazione indisponibile. Nuovi problemi per Dario Marcolin, dopo la batosta interna ad opera del Frosinone. Mancheranno calciatori importanti: Calaiò, Coppola, Belmonte e Martinho, infortunati; Schiavi, Maniero e Escalante bloccati dal giudice sportivo. Per portare con se 21 atleti, il tecnico del Catania deve ricorrere ai giovani Parisi, Di Grazie e Rossetti, al giovanissimo Lovric, alla sua prima convocazione in prima squadra, come per il nuovo arrivato Del Prete, che ha concluso il periodo di recupero, dopo un lungo infortunio.

Viene, addirittura, rispolverato uno degli oggetti misteriosi di questo Catania: il centrocampista Piermateri, uno degli scampati al repulisti di argentini. Insomma, una squadra con le ossa rotte, e non solo metaforicamente, arriverà al San Nicola di Bari con l'obiettivo, che adesso appare ancora più velleitario, di tornare con un punticino, che sarebbe il terzo in campionato lontano dal Massimino. Un punticino per cercare di non sprofondare da soli in fondo ala classifica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia