Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pusher scoperti nel tunnel della droga, arrestati due giovani a Catania

Segnalazione al Prefetto per gli acquirenti e carcere per i due arrestati, Carmelo Di Bella, 27 anni, e Salvatore Gangi, 26 anni, entrambi catanesi

CATANIA. Avevano organizzato tutto nei minimi particolari. Una vedetta posizionata all'ingresso dei meandri del civico 3 di viale Castagnola, a Catania, una guida che accompagnasse i clienti dentro il tunnel, ed il venditore, che, dietro una porta di ferro, con l'apposita fessura creata ad arte, cedeva la droga ritirando il corrispettivo in denaro.

Peccato che i Carabinieri della squadra «Lupi» del Nucleo Investigativo da alcuni giorni avevano fiutato l'espediente e pazientemente si sono appostati, osservando la sistemazione delle varie pedine in gioco,  intervenendo in due fasi contestuali: il fermo degli acquirenti con le dosi di  hashish in tasca e l'irruzione nel tunnel con l'arresto di due dei complici mentre il terzo è riuscito a dileguarsi. Segnalazione al Prefetto per gli acquirenti e carcere per i due arrestati, Carmelo Di Bella, 27 anni, e Salvatore Gangi, 26 anni, entrambi catanesi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia