Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il palcoscenico di "Amici" per il pubblico di Etnapolis - Foto

CATANIA. Entrare nella scuola di Amici e assistere dal vivo alle performance di ballerini professionisti che inviteranno il pubblico ad “entrare in scena”, cantare e imparare divertenti passi di danza come i concorrenti tv che studiano per diventare star.

Il sogno di migliaia di adolescenti che sperano di entrare nella magica atmosfera del talent più popolare della tv italiana diventa realtà per due giorni a Etnapolis, sabato 14 e domenica 15, con lo “Show Tour Amici 2015” organizzato da Real Time, il canale 31 del digitale terrestre che trasmette il celebre format ideato da Maria De Filippi. Lo spettacolo di musica e danza con e per il pubblico di Etnapolis si svolgerà il prossimo weekend dalle 14 alle 21. La partecipazione è gratuita.

A fare da fondale sarà la celebre scenografia di Amici corredata di tutte le dotazioni tecniche (audio, video) e luci strobo per catturare l’attenzione dei visitatori e rendere quanto più vera ed esaltante l’atmosfera ispirata al talent show.

Il pubblico di Etnapolis potrà entrare “virtualmente” nella scuola di Amici e assistere fra i banchi, come fanno i partecipanti in tv, alle performance dei suoi protagonisti. Tutti i visitatori potranno fare foto e farsi ritrarre con i ballerini professionisti dello show tour all’interno della scenografia di Amici per vivere, anche solo per un istante, l’emozione di “studiare da star”. Al termine dei due giorni di show, fra tutti i partecipanti di Etnapolis iscritti all’evento, sarà estratto il nome del vincitore: in palio la possibilità di trascorrere un giorno intero a Roma, all’interno della vera scuola di Amici e vedere da vicino la giornata-tipo degli aspiranti cantanti e ballerini che, grazie al proprio talento, alla passione e all’impegno, sono riusciti a superare le severe selezioni e oggi partecipano alla trasmissione di successo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia