Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Catania fa marcia indietro e non va più in ritiro

Società e calciatori hanno preferito evitare di blindarsi ulteriormente a Torre del Grifo. Decisione probabilmente saggia, ma sarà il risultato di domenica a dirlo

CATANIA. Ritiro revocato. Società e calciatori hanno preferito evitare di blindarsi ulteriormente a Torre del Grifo. Decisione probabilmente saggia, lo dirà il risultato di domenica se si è fatto bene o male, perché probabilmente sarebbe ulteriormente salita la tensione in vista di una partita che non deve essere vissuta come l’ultima spiaggia.

L’Avellino fa paura in questa fase, e in queste condizioni ancor di più, al Catania che non si può permettere il lusso di mancare l’appuntamento con la vittoria. I tre punti sarebbero una flebo di autostima e di ossigeno alla classifica, ora che le giornate da giocare sono sempre meno come i petali di una margherita. Gli irpini, comunque, saranno in formazione rimaneggiata. Mister Massimo Rastelli dovrà rinunciare a squalificati Sbaffo ed Ely, Antonio Zito, uscito anzitempo, potrebbe non recuperare dall’infortunio, mentre l’attaccante Marcello Trotta, sarà impegnato con la Nazionale Under 21.

Caricamento commenti

Commenta la notizia