Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra auto e scooter a Misterbianco, muore un trentaduenne

CATANIA. Incidente mortale sulla strada provinciale 12 per San Giovanni Galermo, all'altezza della frazione di Belsito, in territorio di Misterbianco. A perdere la vita è stato uno scooterista di 32 anni, originario di Catania.

L'uomo viaggiava a bordo di uno scooter Aprilia che si è scontrato con un'auto, una Ford Fiesta, guidata da una donna di 34 anni, rimasta lievemente ferita. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani di Misterbianco.

Sabato un altro maxi incidente mortale è avvenuto nella galleria di Tremonzelli nella Palermo Catania. Nell'impatto è morta una donna di 36 anni, di Catania, e sono rimaste ferite altre tre persone. Il traffico in direzione del capoluogo siciliano è interrotto. Numerosi mezzi del 118 sono arrivati nella galleria compreso l'elicottero.

La vittima si chiamava Maria Grazia Privitera di 36 anni di Mascalucia. Tre persone sono rimaste ferite rimaste incastrate in una Nissan Note. La più grave una ragazzina di 15 anni. È stata trasportata all'ospedale Civico dal personale del 118. Altre due persone ferite in modo meno grave sono state trasportate all'ospedale di Termini Imerese. I rilievi sono eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Buonfornello. Nella galleria sino intervenuti i vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Caricamento commenti

Commenta la notizia