Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, l’«eroe» Terracciano confermato per Varese

Nella gara di domenica scorsa contro l’Avellino il portiere è stato determinante per salvare il risultato. Ma c’è anche il forfait di Gillet, ko da un'influenza intestinale

CATANIA. L'eroe di domenica scorsa contro l'Avellino, è senza dubbio il portiere Pietro Terracciano, il quale potrebbe essere utilizzato anche nella partita di domani sera a Varese. Il titolare Jean Francois Gillet, infatti, è stato messo ko da un'influenza intestinale, mentre si preparava per l'imepegno della nazionale belga, previsto ieri sera contro Israele. Improbabile, anzi impossibile, quindi, che Gillet rientri e sia pronto per una partita importante in chiave salvezza.

Dario Marcolin, quindi, a questo punto non avrebbe che l'opzione di riconfermare Terracciano tra i pali della porta rossazzurra e sicuramente lo farà con serenità, perché il giovane portiere ha evitato con almeno tre parate salva partita che l'Avellino riuscisse a pareggiare. A Varese ci sarà l'opportunità di riprendersi contro la formazione locale che, pur già condannata da una classifica deficitaria, assicura che giocheranno al massimo della concentrazione e dell'impegno per onorare il campionato fino in fondo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia