SERIE B

Catania, l’«eroe» Terracciano confermato per Varese

di
Nella gara di domenica scorsa contro l’Avellino il portiere è stato determinante per salvare il risultato. Ma c’è anche il forfait di Gillet, ko da un'influenza intestinale

CATANIA. L'eroe di domenica scorsa contro l'Avellino, è senza dubbio il portiere Pietro Terracciano, il quale potrebbe essere utilizzato anche nella partita di domani sera a Varese. Il titolare Jean Francois Gillet, infatti, è stato messo ko da un'influenza intestinale, mentre si preparava per l'imepegno della nazionale belga, previsto ieri sera contro Israele. Improbabile, anzi impossibile, quindi, che Gillet rientri e sia pronto per una partita importante in chiave salvezza.

Dario Marcolin, quindi, a questo punto non avrebbe che l'opzione di riconfermare Terracciano tra i pali della porta rossazzurra e sicuramente lo farà con serenità, perché il giovane portiere ha evitato con almeno tre parate salva partita che l'Avellino riuscisse a pareggiare. A Varese ci sarà l'opportunità di riprendersi contro la formazione locale che, pur già condannata da una classifica deficitaria, assicura che giocheranno al massimo della concentrazione e dell'impegno per onorare il campionato fino in fondo.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook