Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aggredisce la ex, un uomo di 38 anni arrestato a Caltagirone

Nell'aggressione la vittima, medicata nell'ospedale di Caltagirone, ha riportato una sospetta contusione del rachide lombare, all'anca e al ginocchio sinistri

CALTAGIRONE. Un uomo di 38 anni è stato arrestato dai carabinieri a Caltagirone (Catania) con l'accusa di aver aggredito ieri sera la sua ex, una donna di 41 anni, in casa di uno zio dal quale si era rifugiata. Nell'aggressione la vittima, medicata nell'ospedale di Caltagirone, ha riportato una sospetta contusione del rachide lombare, all'anca e al ginocchio sinistri.

Già nell'aprile scorso la donna, dopo aver ricevuto da telefonate e sms di minacce, era stata aggredita e aveva dovuto far ricorso alle cure del pronto soccorso per un trauma cranico minore, una contusione ai polsi e alle ginocchia e un trauma al rachide lombare e si era rivolta ai militari, che avevano denunciato l'uomo per atti persecutori e lesioni personali. Ieri sera l'ennesima aggressione. Lo zio della vittima ha chiamato il 112 e i militari della Compagnia di Caltagirone hanno bloccato l'uomo al termine di una violenta colluttazione. L'arrestato è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

Caricamento commenti

Commenta la notizia