Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Musica, il catanese Lorenzo Fragola domina la hit parade

ROMA. Lorenzo Fragola resta al top della classifica Fimi-GFK degli album più venduti della settimana con il suo primo disco, 1995. Irrompe direttamente al secondo posto Fabri Fibra con Squallor, il nuovo album disponibile per la prima settimana soltanto su iTunes. Chiude il podio Jovanotti, in discesa di una posizione con Lorenzo 2015 CC., davanti al Volo con Sanremo grande amore.

Risale di un gradino ed è quinto TZN, il best of di Tiziano Ferro, davanti a Marco Mengoni, sesto con Parole in circolo e pronto a debuttare con il nuovo tour, il 5 maggio a Mantova. Scivola di tre posizioni ed è settima Madonna con Rebel Heart. L'altra new entry della top ten è Dodi Battaglia con Dov'è andata la musica, il nuovo disco di inediti con Tommy Emmanuel, in ottava posizione. Chiudono la classifica i Negrita, con il
nuovo album 9, e J-Ax, con il suo Il bello d'essere brutti.

Tra i singoli, balza in vetta (dalla posizione numero 53) See You Again di Wiz Khalifa feat. Charlie Puth, brano contenuto nella colonna sonora del film Fast & Furious 7 e dedicato a Paul Walker, l'attore morto nel 2013 in un incidente stradale. Nella classifica dei dvd mantiene saldamente la leadership Violetta con Violetta il concerto - Backstage Pass.

Tag:

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia