Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Travolto dal treno al passaggio a livello, motociclista ferito a Bronte

Il motociclista è stato ricoverato con fratture multiple nell'ospedale di Bronte. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Randazzo

BRONTE. Un giovane motociclista è stato travolto da un convoglio della Ferrovia circumetnea a Bronte, nel Catanese. L'incidente stradale è avvenuto a un passaggio a livello non custodito e senza barre. Il motociclista è stato ricoverato con fratture multiple nell'ospedale di Bronte. Sull'episodio indagano i carabinieri della compagnia di Randazzo.

Ieri un altro incidente con un ferito si è verificato anche in provincia di Agrigento. Coinvolti nello scontro tre auto e un mezzo pesante. Il traffico, infatti,  è stato rallentato in entrambe le direzioni sulla strada statale 189 «della Valle del Platani», al km 23,500, in località San Giovanni Gemini, in provincia di Agrigento.

Lo ha reso noto l'Anas, secondo cui il sinistro ha provocato un ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, le squadre Anas e i Carabinieri per ripristinare la circolazione il prima possibile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia