Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano catanese perde 100 mila euro al gioco e scappa per farla finita: trovato a Caserta

CATANIA. Perde 100mila euro alle slot machine e, preso dai sensi di colpa, fugge in auto dalla Sicilia al Casertano, dopo avere lasciato ai familiari un biglietto di addio nel quale diceva di volerla fare finita.

Protagonista della vicenda un anziano di 75 anni, che dopo avere percorso centinaia di chilometri con la sua Fiat Punto, dalla provincia di Catania, è stato rintracciato in stato confusionale martedì scorso dalla polizia stradale in un'area di servizio dell'autostrada A1.

A dare l'allarme è stato il figlio dell'uomo, subito dopo avere trovato il biglietto. La polizia si è messa alla ricerca dell'uomo subito dopo avere ricevuto la segnalazione della sua scomparsa dalla Sicilia. R.G., queste le iniziali dell'anziano, è stato trovato nell'area di servizio "San Nicola Ovest": dopo essere stato rassicurato e tranquillizzato, gli agenti lo hanno portato nella sede della sottosezione della polizia stradale di Napoli Nord dove, il giorno dopo, ha potuto riabbracciare il figlio al quale è stato affidato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia