AL MASSIMINO

Maniero-Castro, il Catania fa cinquina e ora vede i play off - Video

di
Quinta vittoria di fila per i rossazzurri che si sbarazzano della Ternana con i gol dell’attaccante e dell’argentino. L’ottavo posto per ora dista solo 4 punti

CATANIA. Quinta vittoria consecutiva per il Catania che si allontana sempre più dalla zona a rischio e consolida la posizione di centro classifica, cominciando a guardare con un pizzico di speranza anche verso l'ultima posizione valida per i play off (prima delle artite di oggi l’otavo posto è solo a 4 punti). Speranza che potrà essere sostenuta solo attraverso un altro risultato positivo al termine della sfida contro il Bologna, in trasferta, lunedì sera.

Ternana battuta con merito, con una rete per tempo, con gli etnei capaci di superare anche qualche fase di difficoltà, pur avendo mantenuto quasi costantemente l'iniziativa contro una formazione capace di non far giocare bene. Marcolin deve rinunciare a Sciaudone, squalificato, e non si azzarda a puntare su un centrocampo con spiccate caratteristiche offensive: manda Castro in panchina, il miglior rossazzurro in questi ultimi due mesi, e non schiera neanche Odjer. A Rinaudo affianca Coppola, alla seconda partita consecutiva dopo una lunga assenza per infortunio, ed Escalante, utilizzato a corrente alternata e con rendimento consequenziale.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook