Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marcolin recupera Mazzotta e Ceccarelli

A questo punto del campionato, il Catania ha l’obbligo tassativo di chiudere la stagione al «Massimino» con una vittoria sul Cittadella, che avrà più significati

CATANIA. Dario Marcolin recupererà Mazzotta e Ceccarelli, che hanno scontato il turno di squalifica in occasione dell’infausta gara del «Rigamonti» contro il Brescia. L'unico indisponibile resta Gyomber, fermato da giudice sportivo per due turni. Catania al completo, quindi, e obbligo tassativo di chiudere la stagione al «Massimino» con una vittoria che avrà più significati: ottenere la salvezza in anticipo, evitando rischiose appendici; rimeritare l'affetto dei tifosi dopo la desolante prestazione di Brescia e, appunto, non lasciare l'amaro in bocca, praticamente al termine di una stagione, la seconda consecutiva, tutta la dimenticare, se non fosse stato per qualche sprazzo d'orgoglio nel girone di ritorno.

Ieri, intanto primo allenamento settimanale e primo giorno di ritiro, a Torre del Grifo, in vista di Catania-Cittadella. Completata la fase iniziale, dedicata al riscaldamento ed alla cura del possesso palla, mister Marcolin ha disposto lo svolgimento di programmi differenziati per due gruppi, in base ai minuti di gioco al «Rigamonti». Per i calciatori schierati sabato fin dall'inizio, sessione di lavoro aerobico agli ordini del professor Neri; per tutti gli altri rossazzurri disponibili, partitella e corsa con variazioni di ritmo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia