SERIE B

Catania, Marino porta in dote Di Gennaro

di

CATANIA. Potrebbe essere un Catania revival, nel senso buono, però. Se tutte le voci di radiomercato si concretizzassero l'organico rossazzurro avrebbe una forte connotazione di ritorno al passato, con alcuni dei protagonisti delle pagine più belle vissute negli ultimi undici anni. Per Pasquale Marino sembrerebbe quasi fatta: un incontro tra dirigenza e tecnico è fissato nei prossimi giorni. Mister Marino sarebbe accolto a furor di popolo e tornerebbe dopo una splendida stagione al Vicenza e con una maturità professionale notevolmente accresciuta.
Si parla, poi, di Davide Baiocco, naturalmente non più in campo, nonostante a quaranta anni si sia distinto nell'Akragas per generosità e qualità di gioco, ma questa volta per indossare giacca e cravatta, sudare di meno e mediare di più, tra spogliatoio e società.
Per il campo, invece, sembra che il Catania abbia mandato segnali d'interesse per Giovanni Marchese, in quest'ultima stagione un pò defilato nel Genoa, club nel quale è approdato proprio dal Catania, quando non rinnovò il contratto ed andò via a parametro zero dopo alcune ottime stagioni al «Massimino».

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X